L'importanza di presentare al meglio un immobile, home - standing

14.01.2015 08:01
Consigli pratici ed economici
per presentare al meglio la tua casa  e attirare più acquirenti
Facendo piccole riparazioni, tinteggiandola se necessario, togliendo le cose inutili,  ripulendola e tenendola ordinata, susciterà sicuramente il favore e l'apprezzamento dei tuoi potenziali clienti, e ti distinguerà dagli altri venditori che non sanno quanto sia importante curare anche questo particolare. 
Purtroppo è molto frequente sentir dire a chi cerca casa:"........ho visto delle case in pessime condizioni" oppure
"........mi ha fatto subito una brutta impressione..."
Non farlo pensare ai tuoi visitatori, mostrala subito  in tutto il suo splendore, al momento di scegliere se ne ricorderanno sicuramente.
Con un cifra modesta, puoi ottenere un grande effetto, incrementandone il valore e rendendola più desiderabile. Devi focalizzare il tuo interesse su ciò che i potenziali acquirenti  vogliono vedere e comprendendo l'importanza che ha lasciare una buona prima impressione
Coloro che vengono a visitare la tua casa non la vedono con i tuoi, ma con i loro occhi: quando la visitano immaginano già come potrebbero utilizzare quegli spazi in base ai loro bisogni, quindi il tuo compito oltre a pulire e sistemare è quello di mettere ordine per far apparire la tua casa più spaziosa. Naturalmente è più facile da dire che da fare perchè nella casa (per ora) ci vivi tu ed hai bisogno dei tuoi spazi e dei tuoi mobili, ma comunque già sapere cosa i clienti vogliono vi farà essere più sensibili a questo particolare che magari non avreste considerato.
Ci sono alcuni immobili che faticano ad essere venduti, altri invece che sono richiestissimi, uno dei motivi  è sicuramente il modo in cui  vengono presentati! Vogliamo quindi darti alcuni consigli e ricorda:

Non c'è mai una Seconda Volta......
per destare una buona Prima Impressione.